Noleggio auto online Aeroporto di Comiso, Aeroporto di Catania, Porto di Pozzallo, Porto Marina di Ragusa - Sede principale Autonoleggio aeroporto di Comiso

Noleggio

N.1 il veicolo è assicurato per la r.c.a. mediante normale polizza assicurativa automobilistica con massimali previsti dalla legge nel paese in cui il veicolo è registrato. La ditta ellebi autonoleggio di lauretta nunzio non sarà ritenuta responsabile di qualsiasi danno eccedente i massimali della suddetta polizza. Il conducente (cliente o qualsiasi altra persona autorizzata alla guida, secondo delle presenti condizioni di noleggio è coperto solo da collisione con altri veicoli, con una franchigia di: € 500,00.  (Cos’è la franchigia)
Nel caso di collisione con colpa (incidente di cui si è responsabili, ElleBi Autonoleggio addebiterà oltre alla franchigia suddetta eventuali spese per carroattrezzi e/o altri oneri direttamente connessi al sinistro.
Nel caso di un incidente provocato da altri (senza colpa da parte del guidatore) ElleBi provvederà GRATUITAMENTE un’auto sostitutiva nel più breve tempo possibile, e se necessario un servizio di Transfer per riportare i nostri clienti al loro albergo/domicilio.

N.2.in ogni caso la ditta ellebi autonoleggio di Lauretta Nunzio non è responsabile nei confronti del cliente, del conducente e dei membri delle rispettive famiglie per gli infortuni e i danni di qualsiasi natura, incluso il pregiudizio economico, dai medesimi subito nelle persone o nei beni in conseguenza, diretta o indiretta, di sinistro addebitabile a colpa del conducente medesimo, in difetto di funzionamento del veicolo o di incidenti stradali causati da vizi di fabbricazione. In ogni caso la ditta ellebi autonoleggio di lauretta nunzio non può essere considerata responsabile di qualunque tipo di danno al veicolo (anche all’interno del suo abitacolo). Gli oggetti da chiunque lasciati nel veicolo riconsegnato alla ditta ellebi autonoleggio di lauretta nunzio s’intendono abbandonati e la ditta ellebi autonoleggio di lauretta nunzio non è tenuta a custodirli ed a restituirli. Il cliente dichiara di conoscere, accettare e di impegnarsi a rispettare le disposizioni previste dalla polizza di assicurazione.

N.3 furto: nessuna franchigia è prevista in caso di furto

N.4 atti vandalici, cristalli: franchigia :€950,00  assimilata alla franchigia di cui al punto 1

N.5 il cliente in caso di furto è in obbligo a riportare le chiavi del veicolo, nel caso in cui non è in grado di riportare le chiavi sarà tenuto responsabile e dovrà risarcire alla ditta ellebi autonoleggio di lauretta nunzio l’intero valore del veicolo.

n.6 il cliente o chi è autorizzato alla guida è tenuto a rimborsare alla ditta ellebi autonoleggio di lauretta nunzio, i danni provocati da se stesso senza collisione con altri veicoli, denominati autonomi: ribaltamento, fuori strada, collisione contro abitazioni, recinti, muri o altro.. Dai danni provocati per motivi di negligenza personale sia all’interno del veicolo : bruciature, macchie, rotture tappezzeria ed altro. E sia all’esterno del veicolo: carrozzeria, pezzi meccanici, sospensioni, pneumatici, cerchi ed altro, più spese di ricovero in officina.

N.7 il cliente dichiara di conoscere, accettare e di impegnarsi a rispettare le disposizioni previste dalla polizza assicurativa comprese le esclusioni di responsabilità di cui sopra.
Ai sensi degli art. 1341 e 1342 c.c. il sottoscritto dichiara di approvare specificamente le precedenti condizioni di noleggio di cui ai n.1,2,3,4,5,6,7, che qui sopra si riportano.

Cancellazione

In caso di cancellazione del noleggio Ellebi Autonoleggio si riserva il diritto di trattenere la caparra (pari al 30% dell’importo) a titolo di risarcimento per il mancato noleggio. Nel caso in cui il cliente intendesse usufruire di un servizio diverso (altro noleggio o servizio taxi operato da uno dei partner di Ellebi Autonoleggio) la cauzione potrà essere utilizzata come acconto per il nuovo servizio.